venerdì 5 marzo 2010

Nuovi scottanti aggiornamenti su "Notizie dal cubo"!!

Nuovi scottanti aggiornamenti su "Notizie dal Cubo"!!
Le fiamme accese nella giornata di ieri sono state notevolmente alimentate dal fervore dei membri in particolare prosegue imperterrita la lite tra C.C. e E.L.
I toni, sempre piu' accesi, sono arrivati al linguaggio scurrile e alle offese personali; riportiamo alcuni pezzi tratti dalla discussione:"NON HO MANDATO LA MAIL A NOME DI TUTTI, E PORCA PUTTANA HO USATO IL MIO NOME PER CHIEDERE UNA COSA CHE INTERESSAVA MOLTE PERSONE OLTRE A ME. IO AVEVO GIA' RISOLTO IL MIO PROBLEMA DA SOLA, MA VEDENDO MOLTE PERSONE IN DIFFICOLTA' HO PENSATO DI PARLARE DIRETTAMENTE COI PROFESSORI."
Cosi' si giustifica E.L., attaccata duramente da C.C. e accusata dallo stesso di avere la "presunzione di sentirsi "a capo" del nostro corso senza sapere una beneamata minchia (e scusatemi l'espressione) di come funziona l'università..."
La discussione ha coinvolto anche J.N., che è addirittura arrivato alle minacce fisiche, anzi direi istologiche: "Vi è andata bene che con la vostra "genialata" non mi avete fatto coincidere una seconda volta le afp, altrimenti vi venivo a cercare e ve li facevo mangiare i vetrini di istologia!" E.L. ha deciso di concludere la conversazione con queste parole:"Questa è l'ultima volta che rispondo qui su fb, se hai qualcos'altro da dire me lo dici in faccia, punto."
E mentre la facoltà si sta lentamente spaccando in 2 schieramenti, sulla bacheca Facebook di E.L. compaiono i primi messaggi di solidarietà dai suoi sostenitori. La battaglia proseguirà per altre vie? Ma non temete, la vostra redazione preferita saprà continuare ad indagare e a tenervi informati, finchè dal duello non usciranno vincitori e vinti.

I reporter

kiss kiss Gossip Bello & Corbo

7 commenti:

  1. Questo articolo è stato scritto a due mani da me e da Vincenzo.

    RispondiElimina
  2. Ahahah, mi avete veramente divertito, complimenti ancora! Le minacce fisiche sono TERRIBILI!!!

    RispondiElimina
  3. Kiss Kiss gossip Bello&Corpo mi è piaciuto da morire!!
    Avete fatto un buon riassunto..ma speriamo che nessuno se la prenda!!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo qualcuno non capisce il sottofondo scherzoso e l'ironia che c'è sotto e se l'è già presa. Peccato, perchè abbiamo dovuto togliere il link dal cubo per evitare ulteriori casini.

    RispondiElimina
  5. Vi prego regalateci altre perle...siete fantastici!!!!

    RispondiElimina
  6. Messaggio per J.N. nel caso leggessi: non sapendo cosa fare, oggi pomeriggio ho provato a fare merenda con i vetrini di istologia, come tu mi hai consigliato. Volevo solo avvertirti di non fare altrettanto, perché rimangono un attimino indigesti! Non vorrei poi tu avessi bisogno di un MEDICO dopo!

    RispondiElimina