mercoledì 10 marzo 2010

I raccomandati di Cubo

Cari lettori, nei precedenti articoli abbiamo parlato di uno dei dipendenti più attivi di Cubo 2009/2010, ma tra gli scagnozzi di S.A. si nascondono nullafacenti e raccomandati.
Come non parlare infatti di G.D.F., responsabile esami di "Cubo", che in realtà sul sito non si vede piu' o meno da ottobre o di S.S. che sul noto sito non si è mai vista.? Proprio oggi M.G. si è rifatto vivo dopo mesi di silenzio, chissà che qualcuno non gli abbia rivelato dell'articolo e abbia voluto ingannarci all'ultimo momento.........
Sono questi i raccomandati di "Cubo", persone che rivestono la loro posizione per rapporti d'amicizia o (forse) d'amore con il noto fondatore S.A.
Chi ha mai visto F.G., responsabile appunti e esami sul sito, aprire un nuovo argomento di discussione, come sempre fa la nostra cara E.L.?
Per quale motivo sono stati scelti proprio loro per lavorare all'interno di Cubo?
Dove sono le graduatorie?
C'è stato un regolare concorso?
La verità è no, gentili lettori, tutte le cariche sono lontanissime dall'essere elettive, e ciò ci si prospetta come una negazione totale della democrazia a favore della dittatura di S.A. (comunista, come avevamo detto in un precedente post).
Forse S.A. sta infatti creando delle cariche fantoccio all'interno del gruppo, ma in realtà il potere resta sempre nelle sue mani: i responsabili sono delle semplici artrodie legate a un unico sistema centrale...L'AQUILA.
E la cosa più spettacolare in questo inganno è la carica che S.A. si è riservato per sè: responsabile eventi. Ormai "Cubo" non organizza eventi da tempo, ma la carica è rimasta. Troppe cose che non tornano, troppi fatti oscuri.
Per questo siamo qui. Per fare luce su tutto quello che viene nascosto. Per l'informazione. Per voi.


Kiss kiss gossip Bello e Corbo

2 commenti:

  1. ahahahahaha... Grandi e pungenti come sempre. Il Cubo è un po' il paradigma della nostra società e della nostra politica. tanti ss saluti :D

    RispondiElimina