martedì 9 marzo 2010

Il Cubo colpisce ancora

Nuovi aggiornamenti sulla lite avvenuta all'interno del gruppo "Cubo" pochi giorni fa: prima di tutto la discussione tra E.L. e C.C., fino a poco tempo fa presente sulla bacheca del gruppo è misteriosamente sparita..che forse S.A., il fondatore del gruppo, voglia censurare contenuti scomodi per i suoi piani?

A proposito degli ultimi avvenimenti abbiamo intervistato lo stesso S.A., che ci ha permesso la pubblicazione del nostro colloquio.


D: In uno scontro fisico tra E.L. e C.C. chi avrebbe la meglio?

R: Non credo si possa arrivare allo scontro fisico, ma E.L. mi sembra molto agguerrita.

D: Cosa ne pensi dei 2 contendenti?

R: E.L. è molto utile per il Cubo, è molto sfruttata e ho dei buonissimi rapporti anche con C.C.

D: Qual'è il piano segreto di Cubo?

R: In realtà cubo è una sorta di associazione marxista-comunista-leninista...

(Domande e risposte sono tutte verissime!)


Ci si potrà davvero fidare di S.A.? Siamo sicuri che non voglia davvero dominare il mondo partendo da un semplice gruppo su facebook?

Mentre il 97% circa dei nostri lettori sembra dargli fede, un agguerrito 3% si schiera contro il monopolio di Cubo. Ben 3 votanti hanno addirittura dichiarato di riconoscere in Cubo un organo di rappresentanza: la dittatura di Salvatore sta prendendo ormai piede.

Intanto noi della redazione stiamo subendo i primi contraccolpi. Abbiamo infatti ricevuto critiche e minacce, che ci hanno anche portato ad eliminare il link al nostro blog dalla bacheca del gruppo su facebook.
Ma questo tipo di intimidazioni non ci fermano, anzi ci stimolano ad andare avanti, e continueremo quindi ad aggiornarvi su ciò che succede all'interno del nostro Cubo per un'informazione più libera.

Lorenzo

4 commenti: