giovedì 11 marzo 2010

Bilancio della prima settimana

Cari lettori siamo ormai giunti alla fine di questa settimana, è l'ora dei bilanci. Il nostro blog è andato meglio di come ci aspettavamo..... siamo assaliti dai sostenitori perciò volevamo farvi un regalo: questo articolo è vostro! Ci sono cose che vi hanno colpito? Avete mai notato qualcosa di strano? Ci sono personaggi all'interno del nostro corso che vi hanno particolarmente impressionato? Vi ricordiamo che i commenti sul blog possono essere lasciati in forma anonima, quindi se non volete esporvi (come coraggiosamente facciamo noi) FATE PURE ;)

Intanto ecco le statistiche di questa prima settimana:
-22 lettori fissi
-31 votanti al sondaggio
-20 commenti ai post
-e a breve un link diretto su Cubo (stiamo lavorando per farci dare uno spazio da S.A.)

Grazie a chi ci ha permesso di di fare questo blog, a chi ci ha tirato su quando ormai la dittatura di S.A. ci stava censurando, e soprattutto grazie a voi lettori, che ci sostenete.
Grazie di cuore.

4 commenti:

  1. Di personaggi tra coloro che popolano il cubo ce ne sono abbastanza... ma tra quelli che restano impressi io citerei "la ragazza con il cappello" (ma ci dorme cn quel cappello????) e "quello che dorme sempre" (giusto per restare in tema dormite)... soggetti allucinanti!!! :)

    [Ottimo Blog ;)]

    Cubista Anonimo/a

    RispondiElimina
  2. :) se non altro s'è fatta notare.... magari potremmo chiederle un'intervista. Deve rimanere tutto sullo scherzo però..... il tipo che dorme sempre credo di essere io XDXD

    RispondiElimina
  3. Fantastico blog, mi raccomando continuate così e non fatevi intimorire da eventuali minacce, ci siamo noi a sostenervi! XD

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto il vostro blog!simpatico e aggiornatissimo!

    RispondiElimina