giovedì 11 marzo 2010

Coca Cola o Caca Cola?

Negli ultimi tempi, molti lettori ci hanno segnalato disturbi intestinali dopo aver mangiato alla mensa. Studi condotti da un team di addetti ai lavori guidati da Watson e Crick e dalla Prof.ssa F. affermano che tali disturbi sarebbero dovuti alla Coca Cola servita nei locali ( in realtà la Franklin aveva già condotto questi studi, ma è morta sperimentando la Coca Cola su se stessa).
Noi pierini non ci siamo fidati, e siamo andati a indagare personalmente, e il nostro intestino ancora ne risente. Infatti la Coca Cola della mensa, a quanto pare, reagisce nell'intestino con i budini provocando una sacca piena d'aria che necessita un'espulsione tramite quelli che vengono volgarmente definiti "peti". Si pensa che una dose di 5 bicchieri sia letale, mentre già con uno compaiono i primi disagi. La prof.ssa F. ci ha inoltre rivelato che nei suoi esperimenti sui topi, al posto dei batteri S, per ucciderli utilizzava una soluzione di Coca Cola al 30% p/v. Quindi per ora vi sconsigliamo assolutamente di berla, almeno fino a che non saranno pubblicati nuovi studi; intanto esprimete pure le vostre opinioni nel sondaggio.

PS: Abbiamo notato che S.A. la beve tranquillamente...forse al fondatore di Cubo viene data una Coca Cola diversa dagli altri? Non è che S.A. ci vuole lentamente intossicare?

Kiss kiss gossip Bello & Corbo

1 commento: