mercoledì 9 giugno 2010

Epilogo

E siamo arrivati quindi alla fine...voti pubblicati, esami che non finiscono più e poco tempo per il blog. E purtroppo proprio per gli esami il nostro blog ha un po' perso quella spinta iniziale, che aveva fatto divertire (spero) qualcuno di voi e fatto arrabbiare, purtroppo, qualcun altro.
Questo blog quindi smetterà di esistere ora? Non lo sappiamo ancora, dovremo decidere se portarlo avanti anche il prossim'anno o no...ma quello che è certo è che, per il tempo in cui ho scritto su questo blog (che devo ammettere non è stato molto) mi sono davvero divertito. E credo che sia stato questo il pregio di questo corso di pseudo-informatica, divertirsi, perchè potevo fare quello che volevo, potevo ritrovarmi con Vincenzo a scrivere cavolate, potevo (come ho fatto) fare pochi assignment, non avevo limiti di tempo, non avevo rompimenti se non pubblicavi ogni giorno...eppoi vuoi metterci un altro esame oltre a quelli che facciamo? (che non sono abbastanza, di più!)
Insomma, sperando di continuare il blog, forse in un'altra veste a settembre, auguriamo a tutti buone vacanze, anche se forse è meglio fare a tutti un in bocca al lupo per gli esami. A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento